CLOCKWORK: cambiano il moniker in EDRAN

Pubblicato il 23/10/2020

Comunicato di Cerberus Booking:

Con i singoli “Closer” e “Redemption” hanno già attirato l’attenzione di pubblico e critica, all’indomani di un disco con Undergound Symphony, i CLOCKWORK cambiano il loro moniker in EDRAN.

Lorenzo “Eddie” Masiero, fondatore della band, ne spiega le motivazioni:

“La scelta del cambio di nome è stata più che naturale. Il nome CLOCKWORK, ovvero il fulcro di tutto il racconto, rappresentava qualcosa di molto importante, ma troppo dispersivo per quello che era il nostro obiettivo. Questa band narra la storia di Edran e come suoi portavoce abbiamo scelto di prenderne anche il nome, per poter descrivere al meglio le nostre produzioni. CLOCKWORK è un Universo sconfinato in cui noi ci siamo appena avventurati, parlandovi di Edran. È proprio per questo che siamo sempre disposti a rivalutare le nostre scelte e a lavorare per trovare il modo più efficace di comunicare con il nostro pubblico.”

Nel frattempo la line-up vede l’inserimento in pianta stabile della cantante Clementine Nantista. Continuano i lavori per l’album di debutto, a breve maggiori informazioni.

EDRAN
www.facebook.com/EdranMetalOpera
www.instagram.com/edran_official

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.