CLOCKWORK: firmano con Underground Symphony Records

Pubblicato il 12/05/2020

Comunicato stampa:

La symphonic power metal band CLOCKWORK ha firmato un accordo con l’etichetta italiana Underground Symphony Records per la produzione e distribuzione del nuovo lavoro in studio.
L’album sarà disponibile in formato CD digipak e sulle maggiori piattaforme digitali del settore a partire dal prossimo autunno. Si tratterà di un concept, una vera e propria metal-opera ispirata all’omonimo libro scritto da Lorenzo “Eddy” Masierio, tastierista e mastermind del combo meneghino.
Il gruppo, composto da ben 8 elementi, è attualmente impegnato nelle sessioni di registrazione presso l’Elfo studio di Tavernago (PC), sotto la guida di Daniele Mandelli.

A breve maggiori dettagli.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli CLOCKWORK è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

CLOCKWORK
www.facebook.com/clockworkitaly/

UNDERGROUND SYMPHONY
www.undergroundsymphony.it/
www.facebook.com/undergroundsymphonyrecords/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.