CLOD THE RIPPER: arriva “A Day with Clod theRipper – the metal edition” in diretta Instagram

Pubblicato il 31/03/2020

Comunicato stampa:

Clod theRipper, tatuatore di fama internazionale e frontman dei deathster BLASPHEMER, in questo periodo di quarantena ritorna a distanza di 3 anni con il suo appuntamento in diretta “A Day with Clod theRipper – the Metal edition”.

Dopo averlo visto su DMAX nel 2013 nella serie TV “Milano City Tattoo” torna nel 2017 raccontandoci le sue giornate in diretta Facebook dal suo studio di tatuaggi e mostrando i suoi lavori e i lavori degli artisti ospiti, affrontando di puntata in puntata vari argomenti rigorosamente in diretta e senza filtri e interagendo in tempo reale col pubblico.

Oggi, dato il particolare momento storico che tutti noi stiamo vivendo, ripropone il suo format ma in chiave metal e in diretta Instagram sul suo profilo clod_the_ripper_tattoo: https://www.instagram.com/clod_the_ripper_tattoo/

Ogni volta avrà un ospite di una band o comunque legato all’ambiente metal (produttori, illustratori e ovviamente musicisti) e sarà in diretta per parlare di vari argomenti con la possibilità di interagire con lui e con il suo ospite!

Primo appuntamento domani mercoledì 1 aprile alle ore 21:00 sul suo canale Instagram in compagnia di Enrico “H” Di Lorenzo, cantante degli HIDEOUS DIVINITY e foniatra.

CLOD THE RIPPER ONLINE:
https://www.instagram.com/clod_the_ripper_tattoo/
https://www.facebook.com/ClodtheRipperTATTOO
https://www.facebook.com/blasphemerbrutal/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.