CLOVEN HOOF: fuori Russ North

Pubblicato il 21/10/2009

Di seguito l’ultimo comunicato diffuso dai CLOVEN HOOF:

"Russ North (voce) ha lasciato i CLOVEN HOOF per concentrarsi su una carriera solista stilisticamente lontana dall’heavy metal. La band gli augura buona fortuna in questa sua nuova avventura. I festival Barbaars in Olanda e gli show a Newcastle sono stati cancellati ma un nuovo cantante sarà con la band per il Hard Rock Hell festival di dicembre. Annunceremo il nuovo vocalist a breve.

Lee, Jon e Ben sono attualmente in fase di pre-produzione del nuovo album con il produttore Tom Galley (PHENOMENA) Il disco uscirà nel corso della primavera 2010 e sarà l’album più epico e oscuro che i CLOVEN HOOF abbiano mai fatto".

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.