CLOVEN HOOF: riregistrano i classici

Pubblicato il 30/12/2007
I CLOVEN HOOF stanno attualmente ri-registrando le loro 24 migliori canzoni per una compilation. La raccolta uscirà in due parti intitolate “The Definitive Part One” e “The Definitive Part Two“. La prima parte sarà acquistabile direttamente dal sito della band a partire da fine gennaio. La data di pubblicazione ufficiale è invece prevista per giugno. Ecco la tracklist di “The Definitive Part One“:
 
01. Inquisitor
02. King For A Day
03. Nova Battlestar
04. Reach For The Sky
05. Kiss Of Evil
06. Gates Of Gehenna
07. Return Of The Passover
08. Laying Down The Law
09. Road Of Eagles
10. Notre Dame
11. Astral Rider
12. Mistress Of The Forest
13. Forgotten Heroes
14. Mutilator *

* “Mutilator” è un sample di un pezzo che sarà presente sul nuovo album “Throne of Damnation”, la cui pubblicazione è prevista per fine 2008.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.