CLUTCH: Jean-Paul Gaster, “Un nuovo album? Solo quando sarà possibile fare un tour”

Pubblicato il 09/09/2020

Intervistato da Full In Bloom, il batterista dei CLUTCH, Jean-Paul Gaster, ha parlato dei piani della band circa la volontà rilasciare il successore di “Book Of Bad Decisions” del 2018, affermando quanto segue:

“Adesso è difficile. Il clima in cui ci troviamo, con il modo in cui il mondo sta andando, è difficile pianificare qualcosa come l’uscita di un album. Parlo per me. Abbiamo una raccolta intera di grandi pezzi che potremmo pubblicare e con cui fare un tour. L’idea di registrare un disco e non poterlo suonare dal vivo, per noi è davvero insolita”.

Alla domanda su eventuali nuove uscite in lavorazione per i prossimi mesi, Gaster ha detto:

“Ci stiamo preparando a mettere insieme una collezione di vinili di tutto il materiale della ‘Vault Series‘ che abbiamo pubblicato nell’ultimo anno e mezzo. Sono canzoni che abbiamo registrato in studio, non necessariamente con l’intenzione di registrare un disco completo, e rilasciate successivamente come singoli. Probabilmente uscirà verso la fine dell’anno, o forse poco dopo. Si chiamerà ‘Clutch Weathermaker” Vault Series Volume 1‘. Ci sono alcune cover e qualche canzone riregistrata”. 

Questa la video intervista integrale:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.