CLUTCH: la nuova versione di “Passive Restraints” con Randy Blythe dei LAMB OF GOD

Pubblicato il 13/11/2020

I CLUTCH hanno pubblicato un video per la nuova versione di “Passive Restraints” con ospite Randy Blythe dei LAMB OF GOD. La versione originale del brano è la titletrack dell’EP uscito nel 1992.

Il frontman Neil Fallon dichiara:

“‘Passive Restraint‘ è uno dei primi pezzi di cui ho scritto i testi. La canzone è rimasta nelle setlist dei nostri concerti per molto tempo ma poi è stata messa da parte man mano che pubblicavamo altri pezzi. Quando andammo in tour con i LAMB OF GOD qualche anno fa, Randy ci chiese di rimettere il brano a rotazione nelle setlist. Lo facemmo e la cosa ci fece piacere”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.