COAL CHAMBER: Dez Fafara, “Non escludo un nuovo album”

Pubblicato il 08/12/2020

Il frontman dei DEVILDRIVER, Dez Fafara, in una recente intervista rilasciata a Metal Hammer UK ha dichiarato quanto segue circa un eventuale nuovo album dei COAL CHAMBER:

“Non voglio escluderlo, perché tra di noi abbiamo parlato. Mikey [Cox, batteria] ora è il direttore di un grosso general contractor, Meegs [Rascón, chitarre] sta suonando in un’altra band, Nadja [Peulen, basso] è in attesa. La cosa più importante per me è che i rapporti ora sono buoni, dopo che alcune cose sono andate orribilmente storte quando siamo tornati insieme per pubblicare ‘Rivals‘. L’atmosfera è buona in questo momento e ci supportiamo a vicenda. Durante il cancro di Anahstasia [la moglie di Dez Fafara], tutti scrivevano e chiamavano di continuo, quindi è stato davvero incredibile vederli ritornare nella mia vita. Non escluderei quindi un nuovo album ma in questo momento mi sto decisamente concentrando su DEVILDRIVER.”

L’ultimo album dei COAL CHAMBER, intitolato “Rivals“, è uscito nel 2015.

Artista: DevilDriver | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 28 luglio 2016 | Venue: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.