COAL CHAMBER: la ex bassista Rayna Foss ha fatto perdere le sue tracce da mesi

Pubblicato il 04/01/2022

A sinistra una recente foto della donna diffusa dalla polizia

 

Rayna Foss, la ex bassista dei COAL CHAMBER che suonò con la band dal 1994 al 1999 e successivamente dal 2000 al 2002, ha fatto perdere le sue tracce da alcuni mesi.

La donna ora cinquantunenne è stata vista l’ultima volta a inizio settembre 2021 nei pressi della casa famiglia in cui viveva.

Come riportato da FOX, la polizia di New Orleans aveva avviato le ricerche già a metà settembre e si attendono aggiornamenti.

MISSING: Rayna Foss, 51, was last seen by a group home manager on Sept. 7, according to NOPD.Foss is described as…

Pubblicato da WVUE FOX 8 su Lunedì 13 settembre 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.