COAL CHAMBER: nuova reunion

Pubblicato il 08/11/2022

 

I COAL CHAMBER suoneranno l’anno prossimo al Sick New World festival di Las Vegas. La band tornerà sul palco per la prima volta dal 2015.

Il cantante Dez Fafara ha commentato:

“I COAL CHAMBER sono tornati”.

Il chitarrista Miguel “Meegs” Rascón ha commentato:

“Di nuovo insieme e non vedo l’ora di suonare per tutti i nostri fan leali che saranno lì per noi. Vi amiamo tutti”.

La bassista Nadja Peulen ha aggiunto:

“Sono entusiasta di condividere nuovamente il palco con i miei fratelli! COAL CHAMBER di nuovo dal vivo a Las Vegas nel 2023”.

Il batterista Mike Cox ha dichiarato:

“Dio che formazione! Non pensavo avrei mai pubblicato una notizia del genere in vita mia! Riassunto delle puntate precedenti. Dopo i nostri ultimi shoe nel 2015 mi sentivo molto depresso e volevo solo stare a casa con mio figlio. Mi mancava molto e decisi che se ci fossimo fermati di nuovo, sarebbe stato per l’ultima volta. Mi sono ritirato dalla musica e ho iniziato a concentrarmi solo sulla mia vita familiare. Nel corso degli anni sono rimasto in contatto con Dez Fafara e posso dirvi che per la prima volta in 25 anni è come se fossimo diventati veri amici. Le nostre famiglie comunque hanno condiviso tanto negli ultimi anni e a dirla tutta c’eravamo uno per l’altro. Questo ha portato a ripensare a tutto, a ricominciare a suonare assieme ed ora eccoci qui. E’ stata comunque una decisione presa con la mia famiglia. Nostro figlio ora è più grande e spesso mi chiedeva cosa facevo prima. Ora ho la possibilità di dimostrarglielo. Per quanto riguarda Meegs Rascón, penso di avergli parlato quasi ogni giorno negli ultimi 25 anni, perché non riesco proprio a liberarmi di lui. Voglio ringraziare Nadja Peulen per aver preso parte a questo folle viaggio”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Meegs Rascon (@meegsrascon)

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Mikey Cox (@mikeycoxofficial)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.