COAL CHAMBER: nuovo album su Napalm Records

Pubblicato il 13/08/2014

I COAL CHAMBER hanno firmato per Napalm Records. La band è al lavoro sul nuovo album, la cui uscita è prevista per il prossimo anno. Questo il commento del cantante Dez Fafara:

“Quante volte ti capita di avere una seconda possibilità nella vita? Abbiamo girato il mondo e il pubblico è accorso in massa! Di questo ne sono grato! Ora è il momento di pubblicare un nuovo album dei COAL CHAMBER! Tra di noi l’atmosfera è ottima e abbiamo attorno un team veramente buono. Ora, con la Napalm Records a bordo, preparatevi per una vera e propria esplosione. Noi siamo evoluti e anche la nostra musica è evoluta”.

devildriver - dez fafara - 2011

6 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.