I COAL CHAMBER hanno posticipato il loro tour nordamericano a causa di problemi di salute per il cantante Dez Fafara.
Ecco il comunicato del musicista:
“Con rammarico, lasciate che vi racconti di come la vita può cambiare improvvisamente. Vi scrivo dal mio letto.
Ho corso 6 miglia al giorno, ho provato due ore al giorno nel mio studio di casa ed ero entusiasta di mettermi in viaggio e salire su un tourbus con i miei fratelli, mia sorella e la mia crew. Non mi ero mai sentito meglio e, come tutti sapete, ho reagito duramente dopo che il Covid ha tentato di uccidermi.
Sabato mattina mi sono svegliato e stavo salendo le scale. Ho visto dei lampi, sono svenuto e mia moglie mi ha rianimato. I miei parametri vitali erano a terra, ero bianco come un lenzuolo, vomitavo e il mondo intero girava. Anahstasia ha chiamato i soccorsi. Sono finito in ambulanza e ho passato nove ore al pronto soccorso, dove ho fatto tutti gli esami per testare tutti i miei parametri vitali, inclusa una radiografia del cuore e dei polmoni. Il mio medico mi ha consigliato di fare una TAC e, fino a ulteriori esami, sono a letto e devo rimandare il tour. Il nostro agente è al lavoro per riprogrammare questo tour a marzo 2025 e fino a quando non riusciremo a capire cosa diavolo mi sta succedendo dal punto di vista medico.
Ci vediamo a marzo 2025 al Fiend For The Fans Tour. Questo rinvio è surreale, non vedevo l’ora di suonare con la mia band e di incontrare voi fan, amici e famiglia in tour.
Voglio prendermi un momento per ringraziare tutti per il grande affetto e tutte le chiamate e messaggi ricevuti. Sembra che la voce si sia sparsa e l’intero settore mi abbia contattato: musicisti, agenti e manager e lo apprezzo davvero molto. La mia band è stata straordinariamente comprensiva e mi chiama ogni ora: li ringrazio immensamente per la loro natura premurosa.
Date un bacio ai vostri cari, il domani non è promesso a nessuno. Lotterò per tornare con tutti voi sul palco, potete starne certi, e vi terrò aggiornati sui miei social su cosa sta succedendo. Mi scuso se questa notizia vi costringe a rifare i vostri programmi per assistere ai concerti e di questo vi ringrazio in anticipo. Non sappiamo assolutamente cosa mi stia succedendo e non vedo l’ora di scoprirlo. HAIL”.
Visualizza questo post su Instagram