Dopo le notizie diffuse dai media internazionali circa il fatto che la ex bassista dei COAL CHAMBER, Rayna Foss, fosse da mesi irreperibile e la polizia avesse avviato le ricerche, la figlia Kalya Rose ha diffuso il seguente comunicato:
“A tutte le persone che hanno chiesto informazioni e ai media che hanno riportato questa cosa: permettetemi di mettere le cose in chiaro. Ho visto tutti i post riguardanti la scomparsa di mia madre Rayna da settembre. Non ho idea da dove vengano queste storie. Ho parlato con mia madre di recente, ieri, e non abbiamo mai perso i contatti. Anche i miei nonni sono stati in contatto con mia madre e sappiamo tutti esattamente dove si trova. Ho inviato un messaggio al dipartimento di polizia di New Orleans per informarli sto aspettando risposta.
Ho anche visto altre storie su Dez [Fafara, frontman dei COAL CHAMBER] – il vecchio cantante di mia madre – e una faida con mio padre Morgan ·[Rose, batterista dei SEVENDUST]. Anche queste cose sono false. Mio padre e Dez sono amici e lo sono da molto tempo. Non so da dove tutto ciò ha avuto inizio, ma ora può finire.
Speriamo che non ci sia una prossima volta, ma forse in futuro qualcuno controllerà prima di pubblicare queste storie che poi finiscono per sconvolgere tutta la mia famiglia”.
AGGIORNAMENTO ORE 22:00: come riportato da Fox 8, la Polizia di New Orleans ha confermato di aver ricontattato la donna.