COCAINE KAMIKAZE: cosa ne pensano LACUNA COIL, MAURIZIA PARADISO, MORTUARY DRAPE, PAOLO NOISE, IN.SI.DIA, NODE e molti altri

Pubblicato il 02/12/2020

Comunicato stampa:

La loro volontà era smuovere il mondo del music business entrandovi di prepotenza, con un solo intento: dare fastidio. I COCAINE KAMIKAZE non hanno preso l’obbiettivo alla leggera e lo hanno fatto davvero, infatti, i “cinque cavalieri dell’apocalisse” dalla periferia milano-nord sono andati in giro per l’Italia e hanno fatto ascoltare il loro lavoro a vari personaggi del mondo dell’heavy metal e dello spettacolo in generale, chiedendo a costoro di esprimersi sul loro operato.

Di seguito l’intero documentario.

Sono intervenuti:

Gary D’Eramo (NODE)
Marco “Maki” Coti Zelati (LACUNA COIL)
Wildness Perversion (MORTUARY DRAPE)
Manuel Merigo / Fabio Lorini (IN.SI.DIA)
Paolo Noise
Maurizia Paradiso
Tommy Massara (EXTREMA)
Dario Cappanera (STRANA OFFICINA / BOB)
Gino Cogliandro (TRETTRÈ)
Danilo Bar e Jo Raddi (WHITE SKULL)
Vittorio Nocenzi (BANCO DEL MUTUO SOCCORSO)
Tiziano Sbaragli (ANGEL MARTYR / ETRUSGRAVE)
Amos “The Snake” Amorati (RAIN / MAGENTA 9)
Danny Metal
Mickey Evil (THE MUGSHOTS)
Marla (CARNABY STREET ROCK BAZAR)
Riccardo Canato (BAGANA MUSIC AGENCY)
Mauro Palermo (ex SHARKS, MASSIMO RIVA, VASCO ROSSI)
Vanny Mantini (PERFIDIOUS)
Lo Scheletro (SCHELETRO)
Marco Pastorino (TEMPERANCE)
Marco D’Andrea (PLANETHARD)
I AM LETHE
Sly (LIVE MUSIC CLUB)
Eric Vieni (GRAVE PARTY / ABBINORMAL)
Marco Zambruni (BRAINWASH)
Rodolfo (S.R.L / HYADES)
Pacio
Claudio Facheris (ex METHEDRAS)
Lorenzo Corno (HUSQWARNAH)
Riccardo Paioro (IRREVERENCE)
Muriel Saracino (AD NOCTEM RECORDS)

Il brano “In Nomine Cokaze” sarà disponibile dal 15 Dicembre 2020 su Spotify e tutte le maggiori piattaforme digitali via Ad Noctem Records.

Segui la première youtube: clicca QUI

Sarà il primo brano tratto dall’album di debutto, di cui potete vedere di seguito la copertina. La pubblicazione del disco non seguirà i canonici iter di produzione e promozione. Periodicamente verranno pubblicati dei singoli, fino al raggiungimento del numero previsto per comporre la tracklist del disco e saranno disponibili su tutte le piattaforme digitali. I fan avranno modo ascoltare il lavoro in studio un po’ alla volta, come se fosse una serie TV, solo alla fine decideranno se procedere all’acquisto del formato fisico.

COCAINE KAMIKAZE
www.facebook.com/bambakamikaze
www.instagram.com/cocainekamikaze

AD NOCTEM RECORDS
www.adnoctemrecords.com
www.facebook.com/adnoctemrecords

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.