COCAINE KAMIKAZE: firmano per Ad Noctem Records

Pubblicato il 17/11/2020

Comunicato stampa:

Dopo aver passato gli ultimi mesi in carcere, i membri dei COCAINE KAMIKAZE vengono rilasciati e decidono di dare il loro grottesco messaggio al mondo della musica.
Il combo death-metal della periferia nord di Milano, annuncia oggi un accordo discografico con Ad Noctem Records per la produzione e la distribuzione dei prossimi lavori in studio.

Di seguito le parole di Cokaze’s Wife, cantante e fondatrice del gruppo:

“Mi stavano girando, perché con la mia band in galera potevo fare poco per divulgare il nostro messaggio al mondo. Poi è arrivata Ad Noctem e non c’è stato nemmeno bisogno di compiere atti dolosi verso le proprietà di chi tiene le redini di questa etichetta. Gli siamo piaciuti e potremo così iniziare la nostra marcia verso il Vaticano, per giudicare e dare sentenza a quei panzoni pedofili che lo abitano.
Vado a ubriacarmi.”

“Brutalità”, “efferatezza” e “oscurità” sono le parole che non potremmo evitare di usare per descrivere il proposta della band meneghina, fautrice di un sound con chiari riferimenti alla vecchia scuola, secondo i dettami dei maestri del genere, ma con un altrettanto evidente consapevolezza di vivere ai giorni nostri.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli COCAINE KAMIKAZE è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

COCAINE KAMIKAZE
www.facebook.com/bambakamikaze
www.instagram.com/cocainekamikaze

AD NOCTEM RECORDS
www.adnoctemrecords.com
www.facebook.com/adnoctemrecords

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.