COCAINE KAMIKAZE: guarda il video della nuova “In Nomine Cokaze”

Pubblicato il 15/12/2020

Comunicato stampa:

È finalmente arrivato l’infausto giorno in cui l’immonda creatura che risponde al nome di COCAINE KAMIKAZE è pronta a dare il proprio grottesco messaggio al mondo, per liberarlo dalla schiavitù degli smartphone, dagli influencer, e dalla modernità in generale.
Di seguito il video clip del brano “In Nomine Cokaze” primo singolo tratto dall’album di debutto. Dietro la macchina da presa il regista e produttore Aleks Graven.

La pubblicazione del disco non seguirà i canonici iter di produzione e promozione. Periodicamente verranno pubblicati dei singoli, fino al raggiungimento del numero previsto per comporre la tracklist del disco. I fan avranno modo ascoltare il lavoro in studio un po’ alla volta, come se fosse una serie TV, solo alla fine decideranno se procedere all’acquisto del formato fisico.

Il prossimo singolo “Deserved Abuse” sarà pubblicato il 15 Febbraio 2021 via Ad Noctem Records.

In Nomine Cokaze” è ora disponibile su Spotify e tutte le piattaforme digitali

La band dichiara:

“Siamo un carro armato diesel euro zero, alimentato a Vodka scadente e bestemmie”.

COCAINE KAMIKAZE
www.facebook.com/bambakamikaze
www.instagram.com/cocainekamikaze

AD NOCTEM RECORDS
www.adnoctemrecords.com
www.facebook.com/adnoctemrecords

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.