COCAINE KAMIKAZE: nuovo singolo in esclusiva su Radio Onda D’Urto

Pubblicato il 18/12/2020

Comunicato stampa:

Dopo gli ottimi riscontri ottenuti con il singolo/video “In Nomine Cokaze”, la funesta macchina dei COCAINE KAMIKAZE è già pronta a ripartire.
Il nuovo brano “Deserved Abuse”, la cui pubblicazione è prevista solo per il 15 Febbraio 2021, verrà trasmesso in esclusiva durante la trasmissione Heavy Demons Radio Show, condotta da Mickey Evil su Radio Onda D’Urto.
Il programma sarà “On-Air” Domenica 20 Dicembre dalle 22:00 con un’intervista alla leader della corazzata milanese, Cokaze’s Wife.
Per info sulle frequenze FM o per l’ascolto in streaming: www.radiondadurto.org

Guarda il video di “In Nomine Cokaze”
Ascolta su Spotify

COCAINE KAMIKAZE
www.facebook.com/bambakamikaze
www.instagram.com/cocainekamikaze

AD NOCTEM RECORDS
www.adnoctemrecords.com
www.facebook.com/adnoctemrecords

Ph Credits: Hellucination Photography

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.