CODE ORANGE: il nuovo batterista rimarrà misterioso al momento

Pubblicato il 17/03/2020

I CODE ORANGE non hanno intenzione di rivelare il nome del loro nuovo batterista al momento. Col passaggio di Jami Morgan alla sola funzione di vocalist la band, dopo molte audizioni, ha scelto un batterista che al momento si esibisce con una maschera. La decisione di trovare un batterista è avvenuta in maniera organica: l’assetto sul palco con un cantante/batterista era complicato, nonché limitante a causa della difficoltà delle partiture dal vivo. Intervistato da Post Gazette Morgan ha dichiarato:

“Al momento non riveleremo nulla. Non si tratta nemmeno di chi è in realtà. La sua maschera e il concept dietro di essa calzano a pennello con il personaggio del disco raffigurato nell’artwork, questa cosa mi piace. Per il resto vedremo. E’ un grande ragazzo e penso che continuerà a guadagnarsi il posto, ma oggi è un recipiente vuoto. Non vogliamo sposarci con nessuno per ora”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.