CODE ORANGE: seri problemi di salute per Dominic Landolina

Pubblicato il 14/01/2024

I CODE ORANGE hanno cancellato le date live previste per febbraio e marzo a causa di seri problemi di salute di cui è affetto il chitarrista Dominic Landolina.

La band dichiara:

“Il nostro chitarrista Dom nell’ultimo anno ha avuto seri problemi di salute che lo hanno portato a non poter più suonare e vivere una vita normale. Abbiamo tenuto duro per gli show dello scorso autunno ma fare quei concerti ha portato a un peggioramento delle sue condizioni. Volevamo consentirgli di guarire e pensavamo che per febbraio potesse tornare in attività, ma ora è evidente che non è così. Abbiamo preso questa decisione molto seriamente e non è certo così che volevamo iniziare la nostra nuova era. Siamo insieme sin da quando eravamo ragazzini, abbiamo viaggiato in furgoni e dormito per terra per la maggior parte della nostra carriera. Non abbiamo però mai affrontato un periodo così difficile come quello degli ultimi anni. Ora vogliamo concentrarci sul recupero delle nostre forze e tornare alla stabilità”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.