Code666:una compilation con inediti di ABORYM,AGHORA,NEGURA BUNGET…

Pubblicato il 04/07/2001

La code666 annuncia anche che gli ABORYM hanno appena ultimato le registrazioni del brano che comparirà sulla compilation “Better Undead Than Alive”, dove tutte le bands parteciperanno con songs inedite.
Altra band che parteciperà a questa compilation,sarà
la Cult-Band proveniente dalla Transilvania,i NEGURA BUNGET! Già autori di 2 album-capolavoro ormai esauriti per piccole etichette underground ed unanimemente riconosciuti come una delle Black Metal Bands più originali ed innovative,i tre Componenti hanno appena finito di registrare un nuovo brano inedito dal titolo “Narnaki Sfetna” che comparirà sulla Compilation della code666 “Better Undead Than Alive” in uscita a breve.Altre band coinvolte nel progetto sono DiabolicuM, Aghora,Rakoth, Ephel Duath, Maldoror, Void Of Silence, Die Wunde,Bloodshed…

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.