COFFIN BIRTH: il video di “The 13th Apostle”

Pubblicato il 08/10/2018

Comunicato di Anubi Press:

I death metaller COFFIN BIRTH hanno lanciato il video del primo singolo “The 13th Apostle” sul sito dello statunitense Decibel Magazine. Il video è stato diretto e prodotto da Sanda Movies ed è il primo estratto dall’imminente debut album “The Serpent Insignia”, la cui pubblicazione è prevista per novembre.

Il gruppo mescola l’impatto del più classico swedish death metal con la furia e l’attitudine senza fronzoli del punk e del grind.

COFFIN BIRTH è il risultato di una collaborazione tra alcuni dei migliori musicisti delle scene metal italiane e maltesi, ovvero Giulio Moschini (HOUR OF PENANCE)Marco Mastrobuono (HOUR OF PENANCE, BUFFALO GRILLZ)Francesco Paoli (FLESHGOD APOCALYPSE, ex HOUR OF PENANCE)Davide Billia (HOUR OF PENANCE, BEHEADED) Frank Calleja (BEHEADED).

Official Website
Facebook
Instagram
Twitter
Soundcloud

“The Serpent Insignia” verrà pubblicato da Narcotica/Time To Kill Records con il sostegno del MiBACT e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.