COHEED AND CAMBRIA: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 18/07/2021

I COHEED AND CAMBRIA sono al lavoro sul nuovo album. Ecco quanto dichiarato dal chitarrista e cantante Claudio Sanchez a Consequence Of Sound circa il sound del disco:

“Spesso le band che sono in giro da un po’ e che hanno una buona fanbase, come noi, hanno la tendenza a dare ai fan quello che vogliono, che lo si faccia intenzionalmente o non, senza prendersi dunque troppi rischi.
Noi però, dopo aver fatto musica per così tanto tempo e aver avuto a che vedere con una pandemia, non volevamo porci dei limiti dal punto di vista creativo. Il prossimo album sarà dunque quello che le persone spero si aspettino da questa band nel 2021 o 2022. Sarà un disco moderno. Sarà sempre un disco dei COHEED AND CAMBRIA ma guarderà avanti, non indietro”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.