COLD RAVEN: firmano con Sliptrick Records

Pubblicato il 21/01/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

La doomed black metal band COLD RAVEN ha siglato un accordo con l’etichetta americana Sliptrick Records per la produzione e distribuzione del nuovo album, che vedrà la luce nei prossimi mesi.

“Equilibrium And Chaos”, questo è il titolo del nuovo lavoro, sarà reperibile sulle maggiori piattaforme digitali ed in versione CD attraverso i mailorder e i nei negozi specializzati.

La nuova release comprenderà 8 brani, registrati presso gli MK Studio di Milano sotto la guida di Massimiliano Serra.

A breve maggiori informazioni.

cold-raven-band-2014
www.facebook.com/coldraven666

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.