COLD RAVEN: nuovo progetto black metal

Pubblicato il 04/08/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

COLD RAVEN, nuova formazione black metal lombarda, sono attualmente alle prese con le sessioni di registrazione per i brani che andranno a comporre il loro album di debutto. La produzione vedrà la luce durante il prossimo inverno.
Il sound della band è chiaramente riconducibile ai grandi che hanno fatto la storia del genere ma con la consapevolezza, riscontrabile anche nei testi, di vivere in un’epoca buia come quella odierna causa di malessere e disagio per molti e fonte di ispirazione per i COLD RAVEN, che amano definire il loro stile “doomed black metal”.

A breve maggiori informazioni.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd  o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i COLD RAVEN è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

cold-raven-band-2014
COLD RAVEN www.facebook.com/coldraven666

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.