COLD SNAP: il video di “Witness Of Your Sickness”

Pubblicato il 07/07/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo aver vinto con grande margine il concorso dell’etichetta convincendo l’intera giuria, i nuovi groove metallers COLD SNAP dalla Croazia hanno firmato un contratto con Arising Empire lo scorso anno. Oggi la band, che ha anche vinto il premio “Zlatna Koogla” come “the best young act” nel suo paese d’origine, ha pubblicato il nuovo quarto album “All Our Sins“! Per celebrare questo evento i COLD SNAP hanno pubblicato il nuovo video di ‘Witness Of Your Sickness‘ che vede la partecipazione di Eddie Berg (Imminence) al violino.

L’album, che è stato prodotto, mixato e masterizzato da Tue Madsen (HEAVEN SHALL BURN, MADBALL, KATAKLYSM, AT THE GATES, MESHUGGAH, e molti altri) ai suoi Antfarm Studios in Danimarca, include 12 canzoni di brutale groove metal che trattano vari temi secondo le diverse prospettive dei membri della band. I testi spaziano da problematiche individuali, come vedere membri vicini della famiglia sopportare dolore e sofferenza a causa di malattie, a visioni più generali del mondo per come lo viviamo oggi. Narrano di persone che sono fuggite da terre straziate dalla guerra o famosi musicisti che hanno sentito la necessità di togliersi la vita. Il disco include come ospiti Eddie Berg (violino, voce) e Harald Barrett (voce) degli IMMINENCE. L’artwork di “All Our Sins” è stato creato da Željko Manojlović.

All Our Sins” track list:
01. Hešto And Pujto
02. Fallen Angels
03. Nothing
04. Demons
05. Crawling
06. Remission
07. 2 4 The System
08. Witness Of Your Sickness
09. No We’re Not Even
10. Pain Parade
11. Hated
12. Distance

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.