COLDRAIN: firma con Century Media Records e il video della nuova “Incomplete”

Pubblicato il 28/03/2025

Comunicato stampa:

Century Media Records è lieta di annunciare la firma del combo alternative metal giapponese COLDRAIN. Formatisi nel 2007 e con un totale di sette album in studio all’attivo, i COLDRAIN non sono certo un nome nuovo nella scena. Grazie a tournée con nomi internazionali come Bullet for My Valentine e Papa Roach, i COLDRAIN si sono costruiti negli anni un pubblico internazionale.

Con la firma per Century Media Records, questo è sicuramente solo l’inizio per la band.

Il commento del cantante Masato:

“Siamo entusiasti di annunciare la nostra collaborazione con Century Media Records. Questo segna un nuovo capitolo per noi, pieno di speranza e fiducia. La speranza di poter costruire insieme una squadra forte che elevi il nostro mestiere, raggiungendo un pubblico globale come mai prima d’ora. Fiducia nella passione condivisa per la musica che amiamo e nell’energia che sentiamo nella spinta reciproca a creare qualcosa di veramente speciale. Non vediamo l’ora di vedere dove ci porterà questo viaggio. Andiamo!”

Da oggi è disponibile il video del nuovo singolo “Incomplete“:

Il commento della band in merito al brano:

“Quando ci avviciniamo alla perfezione, perdiamo qualcosa di profondamente umano. Forse è la nostra incompletezza e il desiderio di essere perfetti che ci rende veramente umani. Non dobbiamo mai dimenticare cosa significa essere umani. Non dobbiamo mai dimenticare che non siamo soli. Non dobbiamo mai dimenticare di prenderci cura gli uni degli altri. Questo è un inno per l’imperfetto, l’incompleto, il meravigliosamente umano”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.