COLLATERAL DAMAGE: nel roster di Spider Rock Promotion

Pubblicato il 31/03/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Abbiamo l’onore di presentare una new entry nel nostro roster: abbiamo conosciuto i Collateral Damage grazie a Frank (HoneyBombs, I Suffer Incorporated) e siamo entrati subito in sintonia con una band determinata e di assoluto valore.

La band suona un Hard Rock / Heavy Metal d’impatto, con una maestria nel songwriting, nell’arrangiamento e nell’esecuzione, dando il meglio di sé nelle performance dal vivo.

Il debut album omonimo, uscito nel 2009, non ha ricevuto la giusta attenzione, per cui Spider Rock Promotion ha deciso di inserirlo nel proprio catalogo! Già da venerdi prossimo, 2 aprile, l’album sarà ufficialmente distribuito in tutto il mondo attraverso i nostri canali digitali!

Non basta, perché la band ha già pronto un nuovo album, che uscirà in tarda primavera/inizio estate sempre sotto Spider Rock Promotion, e di cui vi daremo ulteriori dettagli nelle prossime settimane.

Infine, la band sta pianificando insieme a Spider Rock Promotion un tour europeo, che sarà annunciato ufficialmente martedi prossimo!

Come vedete, la collaborazione ha prodotto devastanti effetti collaterali…!!!

Saluti,
www.spiderrockpromotion.it
Facebook Profile: http://www.facebook.com/spiderrock.streetteam
Facebook Page: http://www.facebook.com/SpiderRockPromotion
Myspace: http://www.myspace.com/spider_rock_promotion
Reverbnation: http://www.reverbnation.com/label/spiderrockpromotion

collateral damage - band

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.