COLONY OPEN AIR 2017: ecco la location

Pubblicato il 27/10/2016

Di seguito quanto annunciato dal Colony Open Air, festival che si terrà nei giorni 22 e 23 luglio 2017:

Oggi annunciamo la location.
Come detto all’inizio, la nostra intenzione è di partire piano per poi crescere col tempo, quindi avevamo bisogno di una struttura “modulabile” che ci potesse accontentare sia adesso sia tra qualche anno dove, si spera, i numeri potrebbero essere maggiori, perchè di cambiare sede ogni anno proprio non mi sembra il caso.
Sono quindi molto felice di annunciare che la sede dell’Open Air sarà l’Autodromo di Franciacorta a Castrezzato (Bs), facilmente raggiungibile dalla Brebemi e da Brescia e dotato di tutto quello che serve per una manifestazione di questo tipo.

 

autodromo-castrezzato

 

Di seguito il bill aggiornato:

 

Sabato 22 Luglio

Classic Stage
?
?
?
?
?

Thrash Stage
?
?
?
ASPHYX
IN.SI.DIA

 

Domenica 23 Luglio

Death Stage
?
?
?
ANTROPOFAGUS
HIDEOUS DIVINITY
DECEPTIONIST

Black Stage
?
MGLA
?
?
?
KAISERREICH

 

A questo indirizzo l’evento facebook con tutte le informazioni.

 

colony open air 2017 - logo

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.