Il Colony Open Air ha annunciato il cambio di location. Di seguito il comunicato diffuso dall’organizzazione via Facebook:
Comunichiamo che il Colony Open Air, festival che si terrà nelle giornate di Sabato 22 e Domenica 23 Luglio, è stato spostato dall’Autodromo di Castrezzato all’Area Verde di Capriolo (Bs). Il comune di Capriolo si trova uscendo dal casello autostradale di Palazzolo S/O situato sulla A4, la zona del concerto si trova a circa 200 metri dal casello autostradale.
Le motivazioni sono molto semplici: l’Autodromo era la location perfetta per le dimensioni del Festival che stava nascendo. Purtroppo il forfait di un paio di band che dovevano essere headliner e con cui avevamo già un pre-accordo (non preoccupatevi, le bands in questione non sono mai state annunciate) ha ridimensionato la portata dell’evento, costringendoci ad optare per una soluzione più “piccola e spartana”.
Finite le notizie antipatiche, ecco quelle simpatiche: come detto la zona si trova a poche decine di metri dal casello autostradale della A4 Palazzolo S/O ed è completamente in erba, saranno presenti comunque tutti i servizi che erano previsti nell’Autodromo (campeggio, parcheggi, ecc.ecc.), ed essendo a pochi km dal Lago di Iseo ci sarà molta più disponibilità per pernottare . Resta confermata la navetta da e per la Stazione dei treni di Rovato, quindi per chi arriva con i mezzi non cambia assolutamente nulla.
Vorrei ringraziare la proprietà dell’Autodromo di Franciacorta per la disponibilità e scusarmi con loro per questo cambio di programma, ma come detto gli eventi ci hanno costretto a modificare l’idea originale.
Restano comunque validi tutti i biglietti emessi con la dicitura “Franciacorta Int Circuit D.Bonara”, le prevendite rimangono comunque attive.
Nel giro di pochi giorni vi delucideremo su campeggio, convenzioni con hotel, e tutte le altre informazioni a riguardo.
Scusate ancora il disguido, me ne assumo tutte le responsabilità, qualche errore in questa prima edizione era purtroppo preventivabile.
Annunciata inoltre la cancellazione dei TOXIC, i quali hanno annullato parte delle date europee. Di seguito la locandina con il bill definitivo.
Info e biglietti: www.colonyopenair.com
22 Luglio 2017
KREATOR, SACRED REICH, EXCITER, WINTERSUN, DEMOLITION HAMMER, LOUDNESS, ASPHYX, HELL, IN.SI.DIA, SKANNERS
23 Luglio 2017
MORBID ANGEL, MARDUK, BELPHEGOR, MGLA, DEATH ANGEL, ABSU, BEHEADED, CARACH ANGREN, ANTROPOFAGUS, NORDJEVEL, HIDEOUS DIVINITY, DECEPTIONIST, KAISERREICH