COMBICHRIST: i dettagli del nuovo album

Pubblicato il 18/04/2016

I COMBICHRIST hanno annunciato che il loro nuovo album, “This Is Where Death Begins“, uscirà il 3 giugno su Out Of Line Music. Prodotto da Oumi Kapila (FILTER) e dal cantante della band Andy LaPlegua, “This Is Where Death Begins” è stato masterizzato da Vlado Meller (RED HOT CHILI PEPPERS, SLIPKNOT). Nell’album appariranno come guest star Chris Motionless (MOTIONLESS IN WHITE) e Ariel Levitan (MXMS).

L’uscita è prevista in CD, doppio CD deluxe, doppio vinile e cofanetto speciale in edizione limitata con doppio CD e DVD dello show al Summer Breeze Festival 2015.

Di seguito tracklist e arwork.

“This Is Where Death Begins” tracklist:

“We Are The Plague”
“My Life My Rules”
“Glitchteeth”
“Exit Eternity” (feat. Ariel Levitan)
“Skullcrusher”
“Time Again”
“Destroy Everything”
“Tired Of Hating You”
“Don’t Care How You Feel About It”
“Blackened Heart ”
“Pay To Play” (feat. Chris Motionless)
“Slakt”
“Black Tar Dove Pt. 1”
“Black Tar Dove Pt. 2”
“Homeward” (feat. Ariel Levitan)

combicrhist-this-is-where-death-begins-artwork-2016

combichrist - band - 2014

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.