COMEBACK KID: annunciato il nuovo batterista dopo l’uscita di Kyle Profeta

Pubblicato il 14/05/2014

I COMEBACK KID hanno ufficialmente annunciato la separazione dal batterista Kyle Profeta e presentato Jesse Labovitz a sostituirlo dietro alle pelli.

Queste le parole della band:

“Alla fine è giunto il momento di annunciare che il nostro batterista originale Kyle Profeta ha lasciato i COMEBACK KID. Il suo ultimo show con noi è stato qualche settimana fa in California. Kyle è stato un membro importante sempre presente nella band sin dalla formazione. Abbiamo scritto “All In A Year” nella sua stanza da letto nel 2000. Un amico incredibile e un meraviglioso batterista. Grazie Kyle per questi fantastici momenti. Kyle ti auguriamo il meglio! Con affetto!

Vogliamo anche dare il benvenuto a Jesse Labovitz in formazione. E’ attualmente al suo secondo tour con noi è sta andando alla grande. Siamo entusiasti da averlo a bordo con noi! Siamo ora in tour in Canada e presto saremo in Europa per qualche show e festival estivo.

Speriamo di vedere alcuni di voi li fuori.”

comeback kid - band - 2013

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.