COMEBACK KID: cancellata la data di Milano

Pubblicato il 10/01/2022

Artista: Comeback Kid | Fotografo: Emanuela Giurano | Data: 02 agosto 2018 | Venue: Circolo Magnolia | Città: Segrate (MI)

 

Comunicato di Hellfire Booking:

È con dispiacere che Hellfire Booking Agency ed Erocks Production annunciano che, a causa delle ultime restrizioni europee da Covid 19, l’intero tour dei COMEBACK KID è cancellato, unica data italiana al Legend Club di Milano inclusa.

I rimborsi saranno disponibili presso il canale ufficiale tramite cui è stato effettuato l’acquisto.

Ci stiamo già adoperando per poter riportare la band sui nostri palchi, ma nel contempo rispettiamo le direttive ufficiali e teniamoci al sicuro.
Ci vediamo al prossimo concerto!

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.