COMEBACK KID: due date italiane a maggio

Pubblicato il 02/01/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Hellfire Booking è orgogliosa di annunciare un tour imperdibile per tutti gli amanti dell’hardcore :

– Comeback Kid

https://www.facebook.com/Comeback.Kid

La band canadese formatasi nel 2000 ha lavorato con costanza e dedizione nel corso di questi anni, alcuni dei loro pezzi sono diventati dei veri e propri “inni” di questo genere musicale.
I 5 di Winnipeg diventati ormai un BIG dell’hardcore punk saluterà tutti i fan italiani percorrendo tutti i più grandi successi della loro carriera dai pezzi di “Turn it Around” passando per l’immortale “Wake the Dead” fino al loro ultimo album “Die Knowing”.

– Bane

www.facebook.com/banecentral

Che dire dei Bane che non sia stato già detto? Semplicemente totali. Tra le band più amate e “vere” della scena hardcore, il quintetto del Massachusetts si divide tra stage e studio dal lontano 1994 senza perdere un colpo. D’altra parte si sa, passione e sudore sono le parole d’ordine dei loro show!

– My Iron Lung

www.facebook.com/myironlungmusic

La band di San Diego passa per la prima volta in Italia,nonostante la formazione sia giovane il loro sound è maturo e aggressivo come pochi,se vi piacciono le atmosfere sofferte tipiche del post hardcore e dell’emo old school questa band fa per voi.

– World Eater

www.facebook.com/worldeaterhc

Viene dalla germania questa combo dal sound prettamente NY Hardcore,se siete fan dello stage diving e del two step non perdeteli per nulla al mondo,vi riscalderanno come pochi!

13.05.15 – Honky Tonky,Via Comina 35,Seregno (Milano)
Facebook Event: www.facebook.com/events/756763737711502/?fref=ts

14.05.15 – Traffic Club,Via Prenestina 738,Roma
Facebook Event: www.facebook.com/events/1587168784848875/?ref=5

Per informazioni :

www.hellfirebooking.com

www.facebook.com/hellfirebooking

info@hellfirebooking.com

comeback kid - date maggio - 2015

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.