COMEBACK KID e BANE: BULL BRIGADE, SHORT FUSE e CONFINE a supporto nelle date italiane

Pubblicato il 28/03/2024

Artista: Comeback Kid | Fotografo: Emanuela Giurano | Data: 02 agosto 2018 | Venue: Circolo Magnolia | Città: Segrate (MI)

Tener testa a due pilastri del genere è un compito erculeo. Hellfire Booking annuncia BULL BRIGADE, SHORT FUSE e CONFINE in apertura a COMEBACK KID e BANE!

Punk rock fieramente e ferventemente antifascista di stampo oi!, i BULL BRIGADE sono la fiamma che arde nella Torino operaia. Con tour in tutta Europa e perfino in Sud America, i BULL BRIGADE hanno sostenuto artisti dal calibro di Cock Sparrer, The Exploited, Sham 69 e Anti-Nowhere League, comparendo addirittura nella colonna sonora di «Questo Mondo Non Mi Renderà Cattivo» di Zerocalcare.

Hardcore romano dai ginocchi sporchi e la testa alta, gli SHORT FUSE sono una detonazione che brucia da dieci anni. Tour in Spagna, Francia, Portogallo e Italia, gli SHORT FUSE hanno dimostrato la loro veemenza su palchi con Comeback Kid, Madball, Gorilla Biscuits e Adolescents fra i tanti.

Dritti dal terreno veneziano, i CONFINE hanno dominato palchi che spaziano dal Distruggi La Bassa al Built To Blast con una miscela di hardcore punk in italiano schiacciante quanto rozza, affiancando Cripple Bastards, Slug Gore, Fulci e Despite Exile con forza travolgente.

I CONFINE avranno l’onere di infiammare il palco prima dei leggendari Comeback Kid e Bane a Bologna, mentre Bull Brigade e Short Fuse si accaparreranno Roma. Non tardate, una line up così è criminale.

23 Giugno 2024 | Bonsai Garden, Bologna
Via di Corticella, 147, 40128 Bologna
Evento FB

24 Giugno 2024 | Eur Social Park, Roma
Viale di Val Fiorita, 00144 Roma
Evento FB

Prevendite disponibili esclusivamente su Dice

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.