COMEBACK KID: il 17 giugno al Low-L Fest di Piacenza

Pubblicato il 28/02/2023

Comunicato stampa:

La band canadese torna in Italia un anno dopo l’uscita del loro ultimo album “Heavy Steps” per un’unica e imperdibile data, sabato 17 giugno al Low-L Fest. Formatisi nel 2000, i COMEBACK KID, capitanati da Andrew Neufeld e Jeremy Hiebert non si sono mai tirati indietro dallo sperimentare e dal ricercare nuove sonorità, costruendo una carriera in continua evoluzione.

Ora, dopo oltre vent’anni di storia, nove dischi e centinaia di live massacranti, i COMEBACK KID sono senz’altro una della band più importanti e amate del panorama hardcore internazionale.

Rabbia e velocità unite alla voce graffiante e allo stesso tempo riflessiva di Neufeld sono gli elementi che contraddistinguono la formazione canadese, che salirà sul palco del Low-L Fest per una serata che si preannuncia indimenticabile.

Dopo il grande successo dello scorso anno con i GOOD RIDDANCE e i BULL BRIGADE, vi assicuriamo che al Low-L Fest, con oltre 25 artisti divisi sui tre giorni, non mancheranno certo mosh pit, urla e sudore.

5-16-17 giugno 2023
Low-L Fest con COMEBACK KID
@Spazio4.0 – Via A. Manzoni 21 – 29122 Piacenza (PC)

Biglietto giorno singolo: 5€ (in cassa la sera dell’evento)
3 Day Pass: 10€ (prevendita su DICE)

FB https://www.facebook.com/lowlfest

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.