CONAN: data last minute a Romano d’Ezzelino (VI)

Pubblicato il 08/08/2016

The Pit Of The Damned – Il Pozzo Dei Dannati presenta:

CONAN

Dopo il tour primaverile insieme ai Samothrace, la band proponente il suo mastodontico “Caveman Battle Doom” torna a razziare le terre continentali per la promozione della loro ultima fatica “Revengeance” uscita a gennaio per Napalm Records.
In questa occasione dell’ultimo minuto, il martello di Conan si abbatterà sul I-Want Studios di Romano d’Ezzelino (VI) in data mercoledì 17 agosto, per una esclusiva battaglia estiva ai piedi del Grappa.

Evento FB: https://www.facebook.com/events/1330120607015885

CONAN - locandina agostoo 2016

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.