CONAN: il bassista Chris Fielding lascerà la band

Pubblicato il 01/12/2023

Artista: Conan | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 19 agosto 2023 | Evento: Frantic Festival | Venue: TikiTaka Village | Città: Francavilla al Mare (CH)

 

Il bassista Chris Fielding ha rivelato che, dopo il prossimo tour in Regno Unito di marzo 2024, lascerà i CONAN per dedicarsi alla sua vita privata ma continuerà come produttore.

Fielding è membro della band dal 2013, quando ha sostituito Phil Coumbe; il nuovo sostituto è già stato trovato ma la band farà un annuncio in merito a tempo debito.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.