CONAN: svelati i dettagli del prossimo album

Pubblicato il 30/09/2017

I CONAN hanno condiviso i primi dettagli del prossimo “Man Is Myth – Early Demos“, raccolta di demo in uscita il 17 novembre via Napalm Records.

Il chitarrista e cantante Jon Paul Davis ha dichiarato a riguardo:

“I CONAN sono in attività dal 2006. Il nostro primo demo è stato registrato il 27 gennaio 2007 e da allora abbiamo continuato a scrivere musica. Abbiamo cominciato dal niente e ora siamo orgogliosi di dove siamo arrivati ed entusiasti per cosa potremmo ancora fare. Questa raccolta di demo mostra un po’ il nostro sviluppo nel tempo.”

Man Is Myth – Early Demos” uscirà in formato CD Digi Pack, Digital Download ed LP Gatefold.

Tracklisting:

1.“Battle In The Swamp” (Rehearsal Room Demo 2009)
2.“Satsumo” (Rehearsal Room Demo 2009)
3.“Krull” (Rehearsal Room Demo 2009)
4.“Satsumo” (Rehearsal Room Demo 2006)
5.“Gravity Chasm” (Studio Demo 2012)
6.“Foehammer” (Studio Demo 2012)
7.“Domed Iron Boss” (Studio Demo 2012)

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.