CONCEPTION: la versione riregistrata di “Roll The Fire”

Pubblicato il 10/10/2021

I norvegesi CONCEPTION hanno pubblicato il nuovo singolo “Roll The Fire 2.0“. Trattasi di una riregistrazione di un brano presente sull’album “Parallel Minds” del 1993.

Il chitarrista Tore Østby commenta:

“‘Roll The Fire‘ ci diede una spinta immensa quando la lanciammo nel 1993 ed è una delle nostre canzoni ad oggi più popolari. È stato così emozionante svilupparla, rimodellarla e adattarla allo stile dei CONCEPTION del 2021. Siamo davvero entusiasti di come è uscita questa nuova versione, non solo con i nuovi elementi, ma anche in generale con un approccio molto più pesante e crudo”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.