CONCEPTION: un tour europeo dopo più di vent’anni

Pubblicato il 03/07/2019

I norvegesi CONCEPTION hanno annunciato un tour europeo nel 2020 insieme al loro ex cantante, Roy Khan (ex KAMELOT).  Sarà il primo concerto europeo della band dal 1997. Il chitarrista Tore Østby, ha affermato:

“Con la grande risposta ricevuta dai nostri fan e il successo che abbiamo alle spalle, è davvero emozionante poter annunciare il tour subito dopo aver lanciato la nostra nuova campagna di crowdfunding. Non vediamo l’ora di tornare là fuori!”

Ricordiamo infatti che la band ha recentemente lanciato una campagna di crowdfunding per il nuovo album.

Di seguito le date del tour

24 aprile 2020     – Stockholm, Sweden @Fryshuset
07 maggio 2020  – Barcelona, Spain @Salamandra
08 maggio 2020  – Madrid, Spain @Shoko
09 maggio 2020  – Lisbon, Portugal @Lisboa Ao Vivo
14 maggio 2020   – Amsterdam, Holland @Melkweg Oz
15 maggio 2020   – Paris, France @La Maroquinerie
16 maggio 2020   – Esch-Sur-Alzette, Luxembourg @Rockhal
17 maggio 2020   – Zurich, Switzerland @Dynamo
30 maggio 2020   – Oslo, Norway @Rockefeller

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.