Concerti: Claudio Trotta di Barley Arts spiega perchè non gli è stato permesso di organizzare eventi estivi

Pubblicato il 07/07/2020

Il capo di Barley Arts, Claudio Trotta, con un nuovo video diffuso su Facebook ha parlato del perchè in alcune location a Milano e provincia non gli sia stato permesso di organizzare eventi a capienza ridotta, seguendo le attuali normative sul distanziamento sociale:

Qui racconto una storia milanese sulla riapertura degli spazi Dura 8 minuti ,non urlo ,non insulto, non annuncio Bruce quindi se vi interessa armatevi di pazienza alzate il volume al massimo perché è registrato ad un volume colloquiale come se parlassi con delle persone a casa come in realtà è Ho sicuramente dimenticato qualcosa ma il senso dell’amarezza , del rammarico e dell’immobilismo di molti c’è tutto

Gepostet von Claudio Trotta am Montag, 6. Juli 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.