Concerti in streaming: questa sera sui social un seminario online curato dalla Università Cattolica di Milano

Pubblicato il 16/09/2020

Questa sera dalle ore 18:00 alle 19:00 sui canali Youtube, Facebook, Twitter e Linkedin ufficiali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, si terrà un seminario online sui concerti in streaming a pagamento.

Nel seminario si analizzeranno le potenzialità di questa tecnologia, i vantaggi che possono apportare alla scena musicale e i limiti per i quali non potranno mai sostituire un vero evento dal vivo.

Saranno presenti i seguenti professionisti del settore:

Veronica Corno: Responsabile comunicazione Friends & Partners
Luca De Gennaro: Head of Talent & Music MTV/VH1 – Curatore Artistico Milano Music Week
Alex Braga: Musicista e ideatore della piattaforma di streaming di musica dal vivo A-Live
Marco Pontini: Direttore didattico del Master Fare Radio e vice presidente di Radio Italia

Introduce Gianni Sibilla, direttore didattico Master in Comunicazione musicale

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.