CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO A RUSSI: cambio di location

Pubblicato il 30/04/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

L’associazione culturale “La Pallacorda“, con il patrocinio del Comune di Russi ed in collaborazione con “Secondo Avvento Produzioni” è lieta di comunicarvi che dato l’alto rischio pioggia, il concerto si terrà al coperto presso l’Onyx club, di Godo di Russi, via San Vitale 253 e non più presso Piazza Farini.

ARTICOLO 1 CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO 2016
Onyx Club – Godo di Russi (RA), Via San Vitale, 253.
INGRESSO GRATUITO

TIGERTAILZ, SIGUE SIGUE SPUTNIK, TEODASIA, DEATHLESS LEGACY, SPEED STROKE, RAIN, RISING DARK, DRIVE ME DEAD, LE CROSTEROYAL GUARD

Inizio concerti – 14:00

Evento facebook: www.facebook.com/events/1695105780766840/

concerto 1 maggio russi 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.