Concorso – Music in progress 2001

Pubblicato il 02/07/2001

SONO APERTE LE ISCRIZIONI A:

MUSIC IN PROGRESS 2001
RASSEGNA DI MUSICA ” METAL ED AFFINI ANTICOMMERCIALI”

REGOLAMENTO:

1) Possono iscriversi ENTRO IL 20 AGOSTO 2001 gruppi di ogni genere (dall’hard rock al punk,dal progressive al death); più in generale tutto ciò che non sia commerciale.
2) Per iscriversi è necessario inviare : biografia(nomi,cognomi,strumenti suonati,descrizione del genere proposto, storia del gruppo,il tutto battuto a macchina o scritto in stampatello), un demo(cd,cassetta,vhs,) con almeno due pezzi di propria composizione (sono ammesse anche versioni live),
il recapito (e-mail,cellulare,fax) di uno o più membri del gruppo.Il materiale non verrà restituito.
3) L’associazione culturale “MUSIC IN PROGRESS” effettuerà una selezione al termine della quale gli ammessi alle semifinali dal vivo saranno avvisati per lettera,fax o e-mail.Gli ammessi alle semifinali dovranno versare la quota di iscrizione di lire 80.000.
4) Le semifinali dal vivo si terranno al BRUNCH,via G. di Vittorio,S.Benedetto del Tronto (AP),a partire da venerdì 05 ottobre 2001.
5) IL premio al primo classificato sarà di lire 2.500.000, assegnato da una giuria di esperti che valuterà tecnica individuale,originalità,impatto live; premi andranno anche al gruppo più originale e ai migliori strumentisti.
6) Il materiale per l’iscrizione deve essere consegnato a mano (dal lunedi al sabato, dalle 8:30 alle15:30) o spedito a: MUSIC IN PROGRESS c/o BRUNCH,Via G.di Vittorio 3 ,63037 Porto d’Ascoli (AP)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.