CONDEMNED: è morto il bassista Ryan Tyler Reidy

Pubblicato il 21/06/2021

 

Il bassista dei CONDEMNED, Ryan Tyler Reidy, è morto all’età di 37 anni. A darne la notizia è stata la band sulle proprie pagine social:

“È con il cuore a pezzi e profonda tristezza che dobbiamo annunciare una notizia davvero straziante. Il nostro bassista e fratello di lunga data Ryan Tyler Reidy non è più con noi. Eri una parte importante di questa band e assieme siamo andati lontano. Abbiamo fatto tante cose insieme e siamo grati per i folli ricordi che abbiamo condiviso sul palco, in tour, e per tutte le avventure vissute con te. Vorremmo che tutto questo fosse solo un brutto sogno, ma non lo è. Possa tu riposare in pace, Ryan. Ti terremo nei nostri cuori per sempre e ricorderemo il tuo contributo ai CONDEMNED per il resto delle nostre vite”.

Ryan faceva parte della band dal 2014.

It is with such a heavy heart and terrible sadness that we have to announce some really heartbreaking news, that our…

Posted by CONDEMNED on Saturday, June 19, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.