CONFESS: firmano per la SG Records

Pubblicato il 04/02/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

I CONFESS firmano con SG Records.

SG Records è lieta di dare il benvenuto nella propria famiglia ai CONFESS, band hard rock svedese che vedrà il proprio album “Jail” pubblicato dall’etichetta italiana.

I CONFESS nascono a Stoccolma nel 2008 per volontà del leader e cantante John Elliot. La loro carica dal vivo li fa apprezzare, durante la loro carriera, in tutta Europa e finalmente approdano in Italia per la pubblicazione dell’album registrato ai Soundfraction Studio.

Link alla notizia sul sito SG Records:
http://www.sgrecords.it/it/news/105-confess/272-i-confess-firmano-con-sg-records

confess-jail-2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.