CONFESSOR: riformati, programmano show dal vivo e dvd

Pubblicato il 22/07/2011

Gli americani CONFESSOR, storica band doom dei primi anni ’90, si sono riformati.

“I CONFESSOR sono lieti di comunicare che la band è tornata in azione e ha già confermato la sua partecipazione all’edizione del 2012 del Maryland Deathfest. Le prove sono già cominciate e speriamo di suonare qualche data prima del festival americano. Abbiamo ancora qualche limitazione per via del fatto che il nostro cantante Scott Jeffreys vive e lavora in Cina ma il prossimo anno potrebbe stare per qualche tempo negli Usa.

“Gli altri progetti paralleli (FAR AND AWAY, PARASITE DRAG) degli altri membri del gruppo continueranno ad andare avanti regolarmente. Intanto la label Divebomb Records pubblicherà i nostri demo, mai resi disponibili prima d’ora, e un Dvd archivio dal titolo Uncontrolled‘”.

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.