CONFINE: il nuovo album “RRR” e il video di “30014”

Pubblicato il 11/10/2019

Comunicato stampa:

La band hardcore punk veneta Confine ha pubblicato il videoclip di “30014“, secondo estratto, dopo “Malgrado“, del nuovo album “RRR“, l’atteso seguito di “Incertezza Continua“.

Registrato presso lo Studio 73 di Ravenna da Riccardo “Paso” Pasini che cura pure mix e master, RRR, il cui artwork è opera di Padre Massimo, sarà disponibile in digitale dal 24 ottobre mentre il 31 ottobre uscirà il CD autoprodotto. L’album verrà presentato proprio giorno 31 al Centro Sociale Rivolta di Marghera, per il Trivel Halloween Party che coinvolgerà pure Messa, Tytus, Black Gremlin, Despite Exile e The Many Grams.

Di seguito tracklist e artwork:

01. Nettuno
02. Giovanotto Documenti
03. Spioncino
04. Malgrado
05. Medicina
06. 30014
07. Surf 4
08. Michael fa una cosa
09. Yosemite / Sultano
10. Confine R

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.