CONJURER: due date in Italia a novembre

Pubblicato il 28/05/2025

Artista: Conjurer I Fotografa: Simona Luchini I Data: 19 giugno 2023 I Venue: Alcatraz I Città: Milano

 

Comunicato stampa:

Mostro Production, Burning Tower e Ursus Production annunciano le due date italiane del tour europeo dei CONJURER!

I CONJURER sono considerati una delle band metal britanniche più promettenti. Con il loro secondo album “Páthos” (2022), evolvono rispetto al debutto “Mire” (2018), offrendo un mix intenso di sludge, doom, death, black metal e hardcore, unito a una produzione di alto livello. L’album esplora temi profondi come la paura, l’ansia e la perdita, unendo brutalità sonora e momenti di bellezza malinconica.

Dopo il loro successo, la band ha suonato in Europa, USA e nei principali festival metal, collaborando anche con i PIJN.

Ad aprire la serata i FRAIL BODY, una band screamo proveniente da Rockford, Illinois.

Il loro ultimo lavoro, “Artificial Bouquet”, è un album potente e viscerale che conferma i Frail Body come protagonisti della nuova scena screamo. Con sonorità che spaziano tra post-hardcore, black metal melodico e atmosfere emotive, il disco è un esempio di come il genere stia ancora evolvendo in modo vibrante e originale.

Le date:

Sabato 1 novembre 2025 – @Ziggy Club, Torino
Link evento Facebook: QUI

Domenica 2 novembre 2025 @Alchemica Music Club, Bologna
Link evento Facebook: QUI

Biglietti disponibili a 20 euro in prevendita, 22 euro in cassa

Link prevendite Bologna: https://link.dice.fm/q79d3a6244e8

Presto disponibili maggiori info su entrambe le date!

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.