CONSTRUCDEAD: nuovo album ad aprile

Pubblicato il 12/01/2009

Gli svedesi CONSTRUCDEAD pubblicheranno il loro quarto album, “Endless Echo“, ad aprile via Black Lodge Records. la band ha dichiarato:

“Crediamo ce ne sia per tutti i gusti su questo album. La maggior parte del materiale è veloce, heavy e hard ma abbiamo anche inserito qualche melodia qua e là. Vi assicuriamo una vera e propria esplosione!!!”

Di seguito la tracklist.

01. Sedated Morning
02. My Haven
03. Endless Echoes
04. A Godess Breaches Through Me
05. Disfigured Beauty
06. Mephisto
07. No Exit
08. Transfixed
09. Tragic Kingdom
10. Spriritual Shift
11. The One Beside Me
12. Cataclysm
13. A Dark Wave

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.